L'amour, toujours l'amour
Beh, che dire, oltre a null'altro da aggiungere?
Deformata, non professionalmente ma per necessità aihmè e "attratta" da ogni cosa sia appesa e recante dicitura "vendesi"mi faccio distrarre anche stamattina.
Un cartello, come tanti, e un albero come tanti.
Davanti all'ingresso della metropolitana, proprio dove lascio(è) la macchina ogni mattina, e proprio dove il passaggio di "probabili interessati" è più frequente.....
Leggo.. non è un annuncio che regala un fantastico appartamento con delizioso angolo cottura e bagno da ricavare al prezzo stracciato di 400mila euro, è una "AAA cercasi anima gemella"
oh ... l'amore..
penso e vado avanti...
oh l' Amore, penso e ..torno indietro.
Ormai reporter da strapazzo quale sono so cogliere "gli eventi" e la tecnologia non è più nemica.. anche se chiamare tecnologia un telefono che fa foto è ridicolo se penso al nuovo cell della mia amica giappo(ndr)
cque, scatto foto... (noi trentenni siamo al passo coi tempi e anche se a quindici anni non sapevamo neppure che cosa fosse un cellulare ci siamo evoluti per sopravvivenza!!!)
Mio Dio
lui l'ha vista, colpo di fulmine...non ha resistito, è tornato a casa, ha scritto due righe al computer, ha stampato, due copie, tre, è tornato sul posto, scotch, albero, foglio ......
ha scritto la sua mail anche, non può permettersi di non rivederla più
Oddio e se non la rivedesse mai più?!
No, ti prego, tu, ragazza ricciolina con gli occhi chiari e la cicatrice in gola (ma che vordì???), ti prego mandagli una mail eh!?anche solo per dirgli "ciao, sei stato carino..."
...
Anche solo per dare senso al fatto che decine di persone stamattina mi hanno vista tutta ingiacchettata, signorina rottermaier con il tacchetto da impiegatina, leggere il biglietto, tornare indietro per fotografarlo e si saranno chiesti..che ruolo avrà lei in questa storia?!?!?!
Nessuno, signori.... assolutamente nessuno...
....
certo però uno che si chiama "starman" ...bah!
L'amour toujours
6
Nessun commento:
Posta un commento